ALLA FERMATA, aperto da Pierangelo e Gianna nel maggio 2010, è un’oasi di stile a Lugano! Con Pierangelo, titolare di un’agenzia di moda con showroom a Zurigo, l’apertura di questo negozio è stata una naturale estensione della sua passione per la moda. Il nome “Alla Fermata” deriva dalla posizione originaria in Via Nizzola, proprio di fronte a una fermata del bus.
Alla Fermata si distingue per la ricerca continua di articoli unici e di nicchia, soprattutto nel campo dell’abbigliamento e delle calzature. Il loro mood si ispira al bianco e nero, una contrapposizione perfetta che rispecchia la loro visione di stile. Offrono anche accessori come borse e cinture, con una forte ispirazione dal mercato italiano e una tendenza alla creatività giapponese per le collezioni femminili.
Ogni brand che scelgono ha una storia unica, e visitano personalmente le aziende dei loro fornitori per conoscere a fondo la produzione e poterla raccontare ai clienti. Alla Fermata, ogni capo è pensato per creare abbinamenti che raccontano una storia.
📷 ritratto: Pieangelo, Gianna e Nuccia